Aperte le iscrizioni ai servizi scolastici integrativi e ai servizi di trasporto - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

- Iscrizione ai servizi scolastici integrativi di nido e scuole dell'infanzia per l'anno scolastico 2020-21

Si effettuano esclusivamente online, fino alle ore 12.00 del 13 giugno 2021.

Clicca qui per ISCRIZIONE ONLINE

Attuali tariffe in vigore in attesa di nuova Delibera per a.s. 2020/21:

Ristorazione
Colazione senza pranzo € 1,00/giorno
Colazione con pranzo € 0,70/giorno
Quota pasto € 5,20/giorno
Merenda € 0,90/giorno
Tutti i bambini che usufruiscono della mensa devono fare esplicita domanda.

Tempo prolungato
Dal lunedì al venerdì: dalle 16.00 alle 18.00 (il servizio viene attivato in base al regolamento del Nido d’Infanzia e scuola d’infanzia dell’Unione e, alle bambine e ai bambini i cui genitori siano entrambi lavoratori, oppure in caso di gravi e comprovati motivi familiari) a un costo di € 50,00 al mese. Art. 20 bis del regolamento si definisce che il numero minimo di iscritti per attivarlo è pari ad 8 (sia per il nido che per la scuola).

Si precisa che in caso di morosità pregresse maturate dal nucleo familiare, anche su servizi diversi gestiti dall’ Azienda, la richiesta non potrà essere accolta.

Iscrizione ai servizi di trasporto scolastico 2021-22 per le scuole primarie, secondaria di 1° grado, Istituto Manzoni di Suzzara, Istituto Strozzi di Palidano e Stazione di Suzzara

Si effettuano esclusivamente online, fino al 18 giugno 2021.

E' necessario essere in possesso di SPID.

Clicca qui per ISCRIZIONE ONLINE

L’ Ufficio Scuola Territoriale è a disposizione per ogni ulteriore informazioni, referente  Laura Bringhenti,  tel. 0522/223812, l.bringhenti@comune.luzzara.re.it (apertura al pubblico su appuntamento lunedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30 - sabato dalle 9.30 alle 11.30)

Risultato (810 valutazioni)