Servizio di allerta di protezione civile via telefono e email - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Servizio di allerta di protezione civile via telefono e email

Per usufruire del servizio, attivato dal Comune di Luzzara insieme agli altri Comuni dell'Unione Bassa Reggiana, occorre iscriversi.

In caso di comunicazioni importanti di Protezione Civile riceverete un messaggio audio telefonico ( disponibile sia per telefono fisso che per cellulare), un sms o una email direttamente ai recapiti indicati in fase di iscrizione.

Potete iscrivervi in diversi modi:

• se disponete di una email, necessaria per ricevere le credenziali di accesso, potete compilare il modulo online che trovate qui:

https://a2186.gastonecrm.it/frontend/iscriviti.php ;

• se non disponete di una email o avete bisogno di  aiuto nella registrazione al servizio, potete rivolgervi per assistenza al personale della Biblioteca o dell' Ufficio Relazioni col Pubblico in Municipio, negli orari di apertura;

• si possono ricevere avvisi di allerta anche tramite notifiche dell’app per smartphone CityUser (disponibile per Android, iOS, Windows), selezionando l'area di interesse "Unione Bassa Reggiana".

Risultato (3105 valutazioni)