Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Notizie: Risultati della ricerca

Saharawi in municipio

Saharawi in municipio foto
Si è svolto nei giorni scorsi l'incontro tra l'amministrazione e i bambini saharawi

Riapertura al traffico veicolare di via Avanzi

Riapertura al traffico veicolare di via Avanzi foto
Lavori di restauro terminati nei due tratti da piazza Nodolini a via Melli, e da via Marconi a via Compagnoni. In entrambi istituito il senso unico definitivo verso il centro storico

Inizia la campagna antincendio boschivo 2009

Inizia la campagna antincendio boschivo 2009 foto
La Regione Emilia-Romagna ha dichiarato lo stato di pericolosità e contestualmente attivata la fase di preallarme per il periodo dal 18 luglio al 26 agosto 2009, individuato come a maggiore rischio d'incendi boschivi.

Sotto il segno del Natale

Sotto il segno del Natale foto
Domenica 7 dicembre si svolgerà nell'area feste di Via Panagulis la manifestazione "Sotto il segno del Natale", organizzata dall'associazione "Il Fontanazzo", con la collaborazione della "Pro Loco" ed il patrocinio del Comune di Luzzara.

Scuola di Musica

Scuola di Musica foto
Sono aperte le iscrizioni alla Scuola di Musica di Luzzara.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.