Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Notizie: Risultati della ricerca

Al via Luzzart, tra musica e teatro . Giovedì 11 giugno concerto del Frè Monti trio  foto
Anche quest'anno il Comune propone "Luzzart, tra musica e teatro", una rassegna di spettacoli ed eventi che ci accompagnerà durante l'estate. Il primo appuntamento è giovedì 11 giugno 2015 alle 21.30 in via Matteotti (di fronte alle scuole elementari di Luzzara), con il Frè Monti Trio, un trio dal sound genuino e senza fronzoli per scelta, per cercare di fare arrivare l’essenza della musica, l’emozione e il divertimento.

Turismo a Luzzara e cenni storici

Turismo a Luzzara e cenni storici foto
Abbiamo aggiornato la pagina dedicata al turismo a Luzzara, dove troverete anche alcuni documenti relativi alla storia del paese.

Cercansi volontari pre la distribuzione pasti

Cercansi volontari pre la distribuzione pasti  foto
Stiamo cercando dei volontari per la distribuzione dei pasti a domicilio agli anziani. Per qualsiasi informazione e per dare la propria disponibilità, potete contattare lo sportello sociale del Comune di Luzzara (sportello.sociale@comune.luzzara.re.it), tel. 0522-223823, nei giorni : lunedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30; mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00; giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30; sabato dalle ore 9.30 alle ore 11.30. Grazie !

Trattamento di disinfestazione da formiche in zona Lago

Trattamento di disinfestazione da formiche in zona Lago foto
Informiamo la cittadinanza che il 16/07/2014 in prima mattinata gli operatori del Servizio Disinfezione, Disinfestazione e Derattizzazione di IREN EMILIA eseguiranno un intervento di disinfestazione da formiche presso le aree pubbliche della zona residenziale denominata "Lago" a Luzzara.

Apertura straordinaria dello sportello Tares

Apertura straordinaria dello sportello Tares foto
Vi informiamo che, mercoledì 9 ottobre e mercoledì 16 ottobre, all'URP sarà aperto lo sportello TARES (tributo comunale sui rifiuti e servizi), dalle 15.00 alle 18.45.

Abitare oggi

Abitare oggi foto
Costruire in legno, mattoni, paglia e terra cruda. Se ne parla venerdì 15 marzo, alle 21.00, in biblioteca a Luzzara.

Serate di beneficenza AVIS

Serate di beneficenza AVIS foto
sabato 7 e domenica 8 luglio Avis organizza 2 serate di beneficenza con cena e intrattenimento musicale presso l'area feste di Codisotto

Lunedì 4 giugno giornata di lutto nazionale

Lunedì 4 giugno giornata di lutto nazionale foto
Il Consiglio dei Ministri ha proclamato lunedì 4 giugno giornata di lutto nazionale, per commmorare le vittime del sisma in Emilia. Invitiamo tutti, cittadini, associazioni, commercianti, istituzioni, a osservare un minuto di silenzio alle 10.00.

Sabato 26 febbraio presentazione del Progetto Piedibus

Sabato 26 febbraio presentazione del Progetto Piedibus  foto
Il modo più sano, sicuro ed ecologico per andare e tornare da scuola. Anche a Luzzara partirà il progetto organizzato dal Comune che permetterà ai ragazzi della scuola primaria di recarsi e tornare da scuola semplicemente a piedi.

Etna per l’ambiente

Etna per l’ambiente foto
Luzzara - Record di iscrizioni al Corso Nazionale di Formazione per installazione Canne Fumarie tenutosi lo scorso 2 ottobre presso l’Agriturismo Corte Giardino

Commemorazione del Brigadiere Capo Pasquale Iscaro

Commemorazione del Brigadiere Capo Pasquale Iscaro foto
Si è svolta il 28 luglio scorso, alla presenza delle massime autorità civili e militari della provincia di Reggio Emilia e di diversi cittadini, la commemorazione in onore del brigadiere capo Pasquale Iscaro deceduto nel 1998 a seguito di un conflitto a fuoco durante una rapina presso un istituto di credito di Luzzara.

Pensieri di pace

Pensieri di pace foto
Domenica 15 agosto, alle ore 18 presso il Parco di San Colombano, rievocazione della Battaglia di Luzzara
PAGINE : inizio «  1 2 3 4    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.