Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Notizie: Risultati della ricerca

Decennale sisma: il video del Comune di Luzzara

Il 29 maggio 2012 alle ore 09:00, una scossa molto forte di magnitudo 5.8 è stata avvertita in tutta l'Italia settentrionale, colpendo l’Emilia al cuore. Ecco il video, realizzato dal consigliere comunale Giacomo Poma, con cui ripercorriamo quei momenti e facciamo il punto sulla ricostruzione, con Elisabetta Sottili e Andrea Costa. Perché dentro agli edifici, dietro ai progetti, ci sono le persone.

Cimitero di Casoni - revoca parziale del divieto di accesso

L’area cimiteriale di Casoni riapre limitatamente al lato destro e al primo lotto a sinistra. Dopo il forte maltempo dei giorni scorsi, il cimitero della frazione era stato chiuso per consentire la sistemazione dei danni e prevenire situazioni di pericolo. Rimane dunque ancora interdetto l’accesso al secondo lotto a sinistra, in posizione nord-ovest, in attesa dei lavori di messa in sicurezza della copertura.

Servizio news tramite WhatsApp

Nasce il servizio WhatsApp del Comune di Luzzara, per informare in modo semplice e veloce i cittadini, con notizie utili, appuntamenti, eventi.

Viabilità Villarotta

La SP2, precedentemente chiusa al traffico all'altezza del centro abitato di Villarotta di Luzzara, è stata oggi riaperta al transito.

Corso Affido e Accoglienza familiare 2017

Corso Affido e Accoglienza familiare 2017 foto
L’area genitorialità Tutela Minori e il Centro per le Famiglie organizzano un corso formativo-informativo sul tema dell’accoglienza e dell’affido familiare. Il corso ha la durata di 5 incontri, a partire da marterdì 28 febbraio alle ore 20.00 presso il Centro Diurno “Amarcord” in via Dante Alighieri n. 28 a Reggiolo (RE).

FUTURO PROSSIMO - PROWORKING

FUTURO PROSSIMO - PROWORKING foto
Si terrà mercoledì 7 dicembre alle 15.00 presso il Centro Culturale Zavattini il secondo incontro rivolto ai giovani dai 16 ai 30 anni sul mondo del lavoro

Incontro sul porta a porta a Villarotta: cambio di sede

Incontro sul porta a porta a Villarotta: cambio di sede foto
L 'incontro sul prossimo avvio della raccolta porta a porta,organizzato da Sabar e dall'Amministrazione, in programma lunedì 14 novembre alle 21.00 a Villarotta, si terrà nella palestra della frazione e non nel salone parrocchiale come riportato sulle locandine. Chiediamo ai Villarottesi di condividere la notizia del cambio di sede. GRAZIE!

Inaugurazione del parco di via Circonvallazione Est

Inaugurazione del parco di via Circonvallazione Est foto
Sabato 17 settembre, alle 11.15, inaugurazione del nuovo Parco di via Circonvallazione Est. Saranno presenti il sindaco Andrea Costa e tutti i bambini e ragazzi del'Istituto Comprensivo di Luzzara. Vi aspettiamo!

Pre-Scuola Casoni

Pre-Scuola Casoni foto
E' aperto a Casoni il servizio di PRE-SCUOLA rivolto ai bambini della scuola primaria e secondaria di primo grado.
PAGINE :     1 2 3 4    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.