Archivio notizie - :: COMUNE DI LUZZARA ::

Notizie: Risultati della ricerca

Cimitero di Casoni - revoca parziale del divieto di accesso

L’area cimiteriale di Casoni riapre limitatamente al lato destro e al primo lotto a sinistra. Dopo il forte maltempo dei giorni scorsi, il cimitero della frazione era stato chiuso per consentire la sistemazione dei danni e prevenire situazioni di pericolo. Rimane dunque ancora interdetto l’accesso al secondo lotto a sinistra, in posizione nord-ovest, in attesa dei lavori di messa in sicurezza della copertura.

Servizio news tramite WhatsApp

Nasce il servizio WhatsApp del Comune di Luzzara, per informare in modo semplice e veloce i cittadini, con notizie utili, appuntamenti, eventi.
PAGINE :     1
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.